Esedra Escursioni

Golfo di Orosei

Un ampio anfiteatro naturale nella costa orientale con mare cristallino, rocce calcaree a picco sul mare, insenature, spiagge e grotte naturali….

Situato al centro della costa orientale dell’isola, il golfo si presenta come un ampio anfiteatro naturale caratterizzato da un mare cristallino, rocce calcaree a picco sul mare, insenature e spiagge, grotte naturali. 

L’escursione prevede la partenza in bus fino al porticciolo di Cala Gonone e qui a bordo delle motonavi o dei gommoni, navigheremo alla scoperta di questa perla di Sardegna. 

L’Itinerario con navigazione sotto costa prevede la sosta sulle spiagge più suggestive del golfo come Cala Mariolu, Cala dei Gabbiani, Piscine di Venere, Cala Biriola, Cala Sisine, Cala Luna.

Possibilità durante la navigazione di sostare e visitare le grotte del Bue Marino (pagamento biglietto in loco), chiamata così perché l’immaginazione popolare denominava la foca monaca per la sua sagoma goffa e il suo comportamento mite “bue marino”, che in queste grotte era considerata la regina.

Rientro in serata alle località di partenza. 

Compila il form “Richiedi informazioni “ per avere il tuo programma personalizzato.

Oppure chiamaci ai numeri Tel. ++39 0785743044  Cell. +39 3479481337

Difficoltà:
facile

Durata:

giornata intera
Stagione consigilata
Estate
Abbigliamento:
da mare
Equipaggiamento:
Acqua, cappellino, crema solare, occhiali da sole, telo mare

Richiedi informazioni

Iscriviti alla newsetter

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROPOSTE?

Scopri gli altri eventi

Esperienze Correlate.

Copyright © 2025 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia