L’escursione prevede la partenza in bus fino al porto di Palau e da qui si prenderà la motonave per un’esperienza unica e indimenticabile fra le isole dell’arcipelago.
Si costeggia l’isola madre, La Maddalena per poi puntare la rotta verso lo specchio di mare soprannominato “le piscine naturali” per le acque cristalline e i meravigliosi fondali.
La navigazione prosegue poi verso l’isola di Budelli per ammirare la famosa “spiaggia rosa”, per giungere all’isola di Santa Maria, dove è possibile sostare nella spiaggia o fare una piacevole passeggiata verso il faro.
Pranzo a bordo della barca per degustare un ottimo primo preparato dallo chef a base di sugo di salsiccia sarda. Per chi lo desidera, in ogni caso si può portare a bordo cibo e bevande, in base alle proprie esigenze. Nel pomeriggio sosta verso l’isola di Spargi dove è possibile fare il bagno nella suggestiva Cala Corsara.
Nel tardo pomeriggio, dopo aver goduto di splendidi paesaggi, si punterà la rotta nuovamente verso Palau. E da qui il rientro alla località di partenza.





